La Tobizo TC77 TUNA "Monster Buster" della Zenaq è un'esclusiva Tobizo per Tonni giganti oltre i 200kg! Nel 1998 lanciò la "Monster Buster" per la cattura di tonni monster; da quel momento in poi Zenaq ha sviluppato canne da Big Game con la stessa passione! Grazie all'evoluzione delle attrezzature, come fili e ami, la pesca di Tonni over 200kg è diventata realistica. Da qui nasce il progetto MONSTER BUSTER, che ha portato al lancio di questa nuova Tobizo TC77 TUNA "Monster Buster". L'utilizzo di materiali di livello assoluto ha portato la Zenaq a poter sviluppare un'attrezzo in grado sia di lanciare agevolmente un'esca da 100 grammi a lunga distanza sia di combattere pesci giganti con meno sforzo possibile. Questa è stata la più grande sfida vinta da Zenaq dopo bene 5 anni di progettazione e test!
MONSTER BLANK
La struttura DBL (Deep Bias Layered Structure) (PAT.P) garantisce un'incredibile durata in grado di sopportare il max drag dei mulinelli di grandi dimensioni con un angolo elevato di 65 gradi. Ha un nucleo di flessibilità che consente al pescatore di piegare saldamente la canna, e più la si piega, più potenza e repulsione genera. Anche in un combattimento con un gigante che supera i suoi limiti, la canna resiste e si solleva con forza, assistendo al massimo il pescatore. La lunghezza di 7'7" massimizza le prestazioni di lancio, di gestione delle esche artificiali e di combattimento. Il fusto flessibile consente di lanciare anche esche artificiali leggere, con estrema precisione. Questo è un grande vantaggio per lo Spinning al Tonno. Per affrontare un Tonno giante che supera i limiti degli umani, deve essere un fusto di cui ci si possa assolutamente fidare.
GUIDE SETTING
L'anellatura è stata studiata per l'utilizzo di mulinelli di grandi dimensioni, dal 20000 in su, e PE superiori ad #12. Inoltre, la forma e il posizionamento degli anelli elimina notevolmente i grovigli del PE sulla punta, eliminando i soliti problemi del filo, consentendo una rimozione fluida del filo, per lanci lunghi e stabili.
HEXAGONAL RUBBER GRIP (PAT.P)
Il design del grip anteriore è estremamente importante per i lunghi combattimenti contro Tonni giganti. Il classico grip esagonale in EVA di Zenaq, indispensabile per le canne da Big Game, è stato modello con materiale in gomma per la massima potenza di combattimento. Il motivo a guscio di tartaruga giapponese sulla superficie garantisce una presa ancora più forte. La gomma utilizzata non si idrolizza ne si deteriora nel tempo, anche dopo molti anni di utilizzo e, inoltre, non diventa appiccicoso e non altera la sua strutta originale.
METAL REEL SEAT
Il carico sul portamulinello quando si combatte un gigante di oltre 200 kg è oltre ogni immaginazione. Quindi è stato utilizzato un robusto portamulinello in metallo che permette al pescatore di concentrare tutta l'attenzione sul combattimento. Inoltre, sulla superficie di montaggio del mulinello è stato utilizzato un cuscino in gomma per sopprimere il rumore del mulinello. In questo modo, riduce lo stress del pescatore durante i combattimenti e i lanci ripetuti.
METAL GIMBAL + RUBBER END
L'estremità della canna presenta una combinazione di crocera metallica e tappo in gomma. Utilizzare l'estremità in gomma, per gli stili di combattimento che non prevedono l'utilizzo di gimbal, mentre si potrà rimuovere l'estremità in gomma e utilizzare la crocera metallica quando si utilizza il gimbal. In questo si potranno adattare due stili di combattimento della preda.
MODELLO PRODOTTO IN EDIZIONE LIMITATA
GARANZIA UFFICIALE 2 ANNI