Con l'uscita dell'attesissimo STYLO JOINTED 255, Jack Fin presenta il suo nuovo progetto denominato HI-TECH.
Il 29 Luglio 2024, infatti, Jack Fin ha lanciato sul mercato questa nuova Needlefish Swimbait, che imita perfettamente le sembianze e il nuoto di un'aguglia.
Nuova tecnologia introdotta per sulle nuove Shimano X Jackall Poison Adrena 2024.
L'OPEN END è una nuova struttura che alleggerisce le canne da pesca e aumenta il trasferimento delle vibrazioni.
Nuova struttura SHIMANO introdotta sui mulinelli da spinning di fascia medio/alta e alta.
L'ANTI-TWIST FIN è una struttura innovativa che previene i problemi del filo per una pesca più confortevole.
La Graphiteleader, azienda giapponese leader nella produzione delle canne da pesca, ha da poco presentato un nuovo progetto di portamulinello originale completamente in carbonio!
Catturare un polpo non è mai stato così divertente! Il TAKO EGING è una tecnica che appassiona e appassionerà tantissimi pescatori, sia dalla riva che dalla barca! Il polpo è sicuramente uno delle creature marine più affascinanti ed apprezzate, non solo per il suo squisito gusto, ma soprattutto per la sua particolare forma! Il polpo è sempre stato pescato a mano con attrezzature rudimentali, ma oggi, grazie al Tako Eging si potrà pescare con l'utilizzo di una canna, un mulinello, il trecciato e le dovute parti terminali (fluorocarbon, girelle e artificiali). Il nome Tako Eging significa letteralmente "Eging al polpo" in quanto la parola "tako" in giapponese significa polpo. Con l'impiego di attrezzature differenti si potrà praticare questa tecnica sia in verticale dalla barca, sia dalla riva.
La storia di Luca Garau è davvero singolare. È stato un nostro affezionato cliente prima di diventare un membro della nostra squadra. Oggi è il titolare del primo negozio concessionario del marchio Sergio Pesca. Incredibile a cosa può portare la passione e la dedizione per questo “sport”.
Chi dice che una passione non possa diventare un lavoro?