La GSW della Jackall è una nuova serie di canne studiate appositamente per la pesca dalla barca. Stai iniziando a pescare dalla barca? Desideri un prodotto di qualità che ti permetta di iniziare ad affrontare diverse tecniche di pesca? Ecco, la nuova serie GSW è quello che fa per te! Sono canne di qualità, leggere, sensibili e molto versatili, garantendo un utilizzo per tutte e quattro le stagioni di pesca. Nella gamma sono presenti modelli sia per mulinello a bobina fissa che rotante, modelli che vanno bene per il Tai Rubber, il Super Light Jigging, l'Ika-Metal, ecc... Di seguito vengono indicate le caratteristiche di ogni modello. Gli anelli sono Fuji serie K con pietra Alconite, il portamulinello è un Fuji personalizzato per Jackall e l'impugnatuta è in EVA nero.
GSW-S63SUL
Modello per mulinello a bobina fissa (spinning) e perfetto per affrontare la pesca al calamaro in verticale con piombi massimo da 80 grammi (anche Ika-Metal), per il Super Light Jigging con jig massimo da 60 grammi. Inoltre potrà essere utilizzata anche per lanciare piccole esche artificiali e metal jig fino ad un massimo di 45 grammi. La punta è tubolare con una buona sensibilità e la lunghezza non esagerata consente un'ottima maneggevolezza sia metre si animano le esche artificiali, sia durante il recupero della preda. Max. drag pari a 1.5kg.
GSW-C66UL
Modello per mulinello a bobina rotante (baitcasting) e perfetto per il Light Jigging ed il Tai Rubber. E' consigliato eseguire il Light Jigging con jig dal peso massimo di 80 grammi, mentre Tai Rubber fino a 130 grammi. La punta tubolare possiede un'ottima sensibilità, che consente di gestire perfettamente esche anche leggere e di recuperare la preda in sicurazza grazie alla buona riserva di potenza. Max. drag pari a 1.5kg.
GSW-S68L
Questo modello è specifico per la pesca a spinning (quindi non in verticale) ed è perfetta per lanciare casting jig ed esche rigide. La sua lunghezza di 6'8'' la rende molto facile da gestire in barca e la sua azione consente di raggiungere ottime distanze. E' la scelta perfetta per lo spinning dalla barca alla ricerca di Sgombri, Palamite e Lampughe. E' consigliato impostare il max drag a 3kg.
GSW-C58M
Questo modello è adatto per il Light Jigging e lo Slow Jigging in acque costiere. La lunghezza di soli 5'8" consente un'azione più diretta e, allo stesso tempo, riduce il carico sulle braccia e sui polsi quando si utilizza un jig pesante. Consigliato per i pescatori che vogliono utilizzare jig di vari pesi con una sola attrezzatura. Max. drag pari a 3kg. Il peso consigliato (max. 250g) solo se lasciato cadere verticalmente. Non è adatto per il jerk jigging ad alta frequenza e per il combattimento con la canna in posizione verticale.
GSW-C72MH+
Modello specifico per la pesca sul fondo, alla ricerca di Scorfani, Cernie, ecc... con l'utilizzo di Texas rig o Free rig, sia dalla riva che dalla barca. Ha la sensibilità di sentire il peso dell'esca e la potenza di ferrare e allontanare istantaneamente la preda dalla tana. Il potente fusto è anche utilizzabile con la tecnica del Tenya o del Tako Eging. Il manico ha una lunghezza che consente di tenerlo sotto il braccio e combattere, risultando facile da maneggiare.
GARANZIA UFFICIALE 2 ANNI